Faq

Domande Frequenti

Scopri
img-header

Abbiamo cercato di rispondere alle curiosità che ci vengono poste prima di prenotare un soggiorno all’Hotel Duc de Rohan.

Come si prenota una stanza? Serve una caparra?

All’Hotel Duc de Rohan è possibile prenotare contattandoci telefonicamente, via mail, oppure attraverso il sistema di prenotazione integrato sul sito. Prevediamo il pagamento di una caparra pari al 50% del totale dell’importo. In caso poi di applicazione di una tariffa non rimborsabile sarà necessario il pagamento dell’intero importo al momento della prenotazione. In caso di mancato versamento della caparra la prenotazione non verrà considerata valida.

Nel caso in cui io non riesca a venire in vacanza, la caparra è rimborsabile?

La caparra confirmatoria non è rimborsabile né in caso di disdetta, né per NO-SHOW (mancata presentazione).L’Hotel Duc e Rohan si riserva il diritto di un eventuale rimborso della caparra solo per cause di forza maggiore previa emissione di “Nota di Credito”.

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:

Nel caso in cui la prenotazione avvenga tramite questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito oppure richiesto tramite bonifico bancario. L’ importo non è rimborsabile in nessun caso e in nessuna misura. Vi chiediamo cortesemente di fare riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Quali sono i metodi di pagamento ammessi?

È possibile pagare con Carta di Credito (Visa, Maestro, Mastercard), Bancomat, Bonifico Istantaneo, oppure in contanti fino al limite massimo concesso dalla legge. Il saldo del soggiorno viene pagato dagli ospiti al momento dell'arrivo in struttura.

Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo e a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?

Check-in e check out: sia per quanto riguarda l’Hotel, sia per quanto concerne gli appartamenti, l’orario per effettuare il check-in rientra tra le 16:00 e le 22:00. Per quanto riguarda il check-out, invece, in Hotel  deve essere effettuato entro le 10:30 e negli appartamenti entro le 9:30. In caso gli ospiti abbiano particolari esigenze chiediamo gentilmente di comunicarlo preventivamente e cercheremo di trovare un accordo per andare loro incontro.

Posso effettuare il check-in in ritardo?

La nostra reception è aperta tutti i giorni fino alle 22:00. Se doveste arrivare dopo le 22:00, è necessario che ce lo comunichiate in anticipo così da poterci organizzare nel migliore dei modi.

Fino a che ora posso rimanere in camera/appartamento il giorno della partenza?

Fino alle ore 10.30/9:30. In alcuni periodi è possibile estendere la propria permanenza tramite pagamento del "Late Check-out". Anche in questo caso è necessario accordarsi con la reception. Nel caso in cui sia possibile effettuarlo, per il late check out è previsto un costo pari al 50% del prezzo della camera.

A che ora sarà pronta la mia stanza per il check-in?

Le vostre camere saranno pronte per il check-in a partire dalle ore 16.00. Nel caso siano pronte prima del previsto, non esiteremo ad accompagnarvi nel vostro alloggio appena possibile.

La colazione è inclusa?

Per quanto riguarda la prenotazione in Hotel, la colazione è sempre inclusa. Per gli ospiti degli appartamenti, invece, generalmente non è prevista. Nel caso in cui gli ospiti degli appartamenti lo desiderino, però, possono richiederla e prevede un costo di € 18, 00 a persona al giorno e dietro prenotazione preventiva.

Quali sono gli orari dei pasti?

La prima colazione viene servita dalle 8.00 alle 10.00. Diamo la possibilità di effettuare la prima colazione anticipata solo su richiesta in occasione degli eventi. La cena viene servita dalle 18.00 alle 21.30.

Sono celiaco, vegetariano, intollerante al lattosio. Posso usufruire della vostra colazione?

Sì, cerchiamo sempre di avere un occhio di riguardo anche verso chi ha particolari esigenze alimentari. Per questo offriamo alcuni prodotti che possono soddisfare le loro esigenze. In ogni caso, vi consigliamo di segnalarcelo con anticipo così da essere pronti al meglio.

L’Hotel dispone di un parcheggio?

Sì, l’Hotel dispone di un parcheggio esterno gratuito situato proprio davanti alla struttura. A circa 100 metri di distanza, inoltre, nel caso in cui il parcheggio dell’Hotel sia al completo, c’è un parcheggio pubblico e gratuito. All’Hotel Duc de Rohan abbiamo anche un garage al coperto, per il quale chiediamo il pagamento di € 20,00 al giorno e al quale è possibile accedere dietro prenotazione (il numero di posti al coperto è limitato, pertanto necessitiamo di organizzare questo aspetto al meglio).

Sono ammessi gli amici a 4 zampe?

Sì, certo: amiamo gli animali al punto di aver deciso di riservare in Hotel alcune tipologie di camere proprio a chi viaggia con un amico a 4 zampe. Ospitiamo cani di piccola e di media taglia e prevediamo un supplemento di 20.00 € per ogni cane. Sono ammessi al massimo 2 cani per camera e non possono essere lasciati soli.

Negli appartamenti è possibile fare accedere i cani solo in seguito a specifica richiesta. Ogni danno arrecato a cose e/o persone è da considerarsi a spese dei proprietari del cane.

Per poter programmare il vostro arrivo in hotel nel migliore dei modi, è importante comunicare la presenza del cane al momento della prenotazione.

È possibile avere la culla per il mio bambino?

Sì, dietro richiesta è possibile aggiungere una culla per bambini da 0-2 anni alla camera. Le culle sono soggette a disponibilità, e il prezzo per l’aggiunta, pari a 15 € al giorno, non è incluso nell'importo totale della prenotazione: dovrà essere pagato separatamente al momento del vostro arrivo.

Posso richiedere un letto aggiuntivo per una terza persona in una camera doppia? Quanto costa?

In struttura purtroppo non c'è disponibilità di letti supplementari. Non è quindi possibile chiedere un letto aggiuntivo in una camera doppia. L’unica soluzione è prenotare una stanza tripla oppure quadrupla. Fanno eccezione le culle.

Quanto distano le piste da sci?

La cabinovia Mottolino dista soli 500 mt. dalla struttura. Niente di più comodo! Il campo scuola si trova a 1,5 km dalla struttura, Carosello 3000 a 2,5 km, e la cabinovia Tagliede-Costaccia a soli 1,6 km dall’Hotel Duc de Rohan.

Avete una SPA?

No, in struttura non abbiamo una spa, ma a soli 3 km dall'Hotel potrete rilassarvi presso l’Aquagranda.

Ci sono scuole sci e snowboard nelle vicinanze?

Si, a soli 500 metri.

Quali sono gli orari della reception?

La reception è aperta dalle 8.00 alle 22.00.

Esistono camere no-smoking?

Tutte le nostre camere sono no-smoking.

Posso fumare nella mia camera oppure nell’Appartamento?

Nelle camere e negli appartamenti è proibito fumare. Qualora un ospite non rispettasse la regola del divieto di fumo verrà addebitata una “cleaning fee” di € 300, per la pulizia e l’inagibilità della camera nei giorni successivi.

C'è il Wi-Fi in ogni stanza?

Il Wi-Fi è presente in tutta la struttura. Nelle camere provviste di Smart TV è possibile utilizzare YouTube e Netflix quando preferite.

Prenota online

Prenota online,
conviene!

Prenota online o invia una richiesta senza impegno a Hotel Duc de Rohan

Prenota online
Invia richiesta
Prenota online
Prenota online
Prenota online

Le nostre proposte

Skipass free

Skipass free e soggiorno all'Hotel Duc de Rohan Livigno

Skipass free è la super promozione per la vostra vacanza a Livigno: soggiornando qui avrete sole, neve e skipass gratis!

Leggi ora

Soggiorno da favola

Albergo situato in posizione dominante rispetto al centro del paese che è raggiungibile anche a piedi in pochi passi. Staff stupendo, premuroso e attento alle richieste. Colazione in spazi grandi e accoglienti, e che colazione! C'è di tutto e in abbondanza. E se non bastasse è possibile ordinare qualcosa di particolare dalla cucina che lo prepara al momento. Camera immacolata e molto gradevole. L'albergo offre anche la possibilità di gustare piatti prelibati. Noi abbiamo gustato le pizze, preparate in modo sapiente e cotte nel forno a legna.

Nicola

booking.com

Meraviglioso

Hotel bellissimo e pulitissimo situato vicino al centro, ma con vista mozzafiato sulle montagne. Non dimenticheremo la gentilezza, la simpatia e la cordialità, nonché la disponibilità di Jasmine e di suo marito. Ristorante molto buono. Insomma, tutto perfetto. Sicuramente ci ritorneremo ancora in famiglia e lo consiglieremo agli amici.

Veronica

tripadvisor.it

Una vacanza perfetta

Ottimo hotel con vista stupenda sulla valle e distante 5 minuti a piedi dal centro pedonale. Per chi non volesse camminare la fermata del bus di linea gratuito è davanti all'hotel. Ottima cucina. Cortesia, gentilezza e attenzione al cliente sono di casa. Consigliato anche ai motociclisti. I proprietari sono dei biker, sia lui che lei. Ampio garage per moto. Che dire ancora, vacanza perfetta!. Ci ritorneremo senz'altro!

Lorenzo

tripadvisor.it

Tutto fantastico

Abbiamo soggiornato in questo hotel molto carino lo scorso weekend e siamo stati benissimo. Struttura molto pulita, proprietari disponibili e simpatici, colazione da favola e cucina molto sopra la media di un 3 stelle, dotata anche di forno a legna per le pizze. Torneremo presto!

Daniela

tripadvisor.it

A Livigno, in Via Teola

L’Hotel Duc de Rohan si trova in una posizione meravigliosa di Livigno, molto soleggiata, e dalla quale si gode di una splendida vista sul Piccolo Tibet: vi aspettiamo.

Come raggiungerci
Livigno